Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Lifestyle
gfvip-soleil-delia-fabrizio-corona
Lifestyle

GFVip – Alex Belli furioso: ‘È una strategia di mer*a…’

E' tutto finto? La confessione shock di Alex dopo la presunta intromissione di Corona nella sua storia

Il duro scontro tra le due donne

Durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda venerdì 12 Novembre, abbiamo assistito all’ennesimo (e dico ennesimo) siparietto trash: lo scontro tra Delia (presunta) moglie di Alex belli, e Soleil Sorge. A differenza del primo incontro, la concorrente gieffina ha avuto la possibilità di rispondere per le rime a Delia, la quale ha definito Soleil come una ‘gatta morta‘ e ‘manipolatrice‘.

gfvip-soleil-delia-scontro
Lo scambio di battute tra Delia e Soleil

Rimasta offesa dalle dure accuse della modella venezuelana, questa volta Soleil ha potuto tirar fuori la ‘leonessa’ dentro di lei. Dopo un lungo scambio di battute (anche in inglese e spagnolo) le due donne si sono salutate ‘amichevolmente‘, e alla domanda di Sonia Bruganelli, se l’attrice volesse raggiungere anche il marito dentro la casa, Delia ha risposto con un secco ‘no’, dicendo che è ancora troppo presto.

Che si tratti di una punizione o di una semplice attesa degna di suspense?

Il protagonista:

Alex Belli nasce e cresce a Parma, dove la famiglia gestisce un allevamento di cavalli. Appassionato pianista, agli studi da geometra affianca quelli in Composizione musicale e Canto recitativo al Conservatorio di Musica Arrigo Boito, diplomandosi. Impara anche a suonare vari strumenti di musica rock e pop, e per un breve periodo lavora da speaker radiofonico.

Inizia a lavorare come modello, sfilando in tantissime città del mondo come New YorkLondra e Parigi, per Giorgio Armani e altre griffe di moda. Nel 2007 apre a Milano il suo studio da fotografo e videomaker, AxB Production, occupandosi di moda e pubblicità. Successivamente, alla carriera di modello e fotografo affianca quella di attore, su consiglio di Fioretta Mari. A teatro recita nel musical La Surprise de l’amour, con la regia di Marco Bracco.

Nel settembre 2012 Alex Belli ha prodotto e girato un film uscito nelle sale cinematografiche l’11 aprile 2013 con il titolo di Un’insolita vendemmia. Nell’inverno 2015 è uno dei concorrenti della decima edizione del reality L’isola dei famosi, condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Viene eliminato in semifinale prima contro Valerio Scanu con l’86% dei voti e poi nello spareggio con Rocco Siffredi con il 31% dei voti in positivo, non entrando così a far parte della rosa dei cinque finalisti.

Il 4 maggio 2015 Alex Belli ha partecipato come concorrente al nuovo quiz preserale di Canale 5 chiamato Caduta libera. Il successivo 2 giugno ha partecipato come concorrente a Detto Fatto Night, in onda su Rai 2. Nel 2017 partecipa, insieme a Laura Forgia e Fabio Inka, all’evento mondiale Asics “The Big Chase”, svoltosi a Los Angeles. Nel 2021 è un concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Lo zampino di Corona

Ma qual’è il vero movente dietro tutta questa drammaticità? Un indizio ce l’abbiamo: Fabrizio Corona. Eh già, sempre lui. Dopo il triangolo amoroso Soleil-Gianmaria-Sophie, seguito dall’entrata inaspettata del fidanzato di Francesca Cipriani, c’è chi scommette che anche le ultime vicende provengano dalla stessa regia.

Lo stesso Alex teme che dietro il comportamento della moglie, si nasconda il noto re dei paparazzi. Difatti, durante la puntata di ieri sera ha espresso i suoi dubbi a Solei dicendo: “È una strategia di mer*a, che sta attuando lei ma io non c’entro niente“.

Alex Belli Soleil
Soleil ad Alex Belli: “Mi stai prendendo in giro? Attento che lo vengo a scoprire…”

Non solo. Dopo l’intervista live di Delia da Barbara D’urso, un ex concorrente del Grande Fratello vip, Andrea Casalino, ha recentemente dichiarato di essere sicuro al 100% che si tratti di pura strategia orchestrata da Fabrizio. L’ex vippone ha inoltre mostrato i suoi dubbi circa la validità del matrimonio tra Alex e Delia, dichiarandolo del tutto ‘finto‘:

Io non ci credo più vi dico la verità, dopo la puntata di venerdì sono giunto alla conclusione che è tutto un copione. Secondo me alla fine entrerà come concorrente. Ha tutte le caratteristiche per fare proprio quel tipo di reality show.

Andrea Casalino a Blog tv.

Che Delia entrerà nella casa del GF è tutto da vedere, per il momento non ci resta che goderci la fiction!

Riproduzione Riservata ®

Potrebbe interessarti anche

Dress Code

Very Peri: una base blu pervinca per il colore del 2022

SLSG - Sol La Si Gol!

Gianmaria e lo Spezia nel Golfo del Poeta, l’Inter ringrazia

Musica

Playa: la rivisitazione di Francesco Bianconi 2022

L'Antitesi

Menzioni disonorevoli per il 2021 dai pessimi risvolti

error: Content is protected !!

Newsletter

newsletter banner

Non perderti neanche un articolo!

Richiedi subito l’iscrizione alla nostra newsletter per ricevere gratis la rassegna settimanale dei migliori contenuti!

UNISCITI

al nostro canale Telegram

Where_Magic_Happens

Articoli in tempo reale e contenuti in esclusiva!